10 luglio 2022: Camminata per la Vita

Domenica 10 luglio 2022 si terrà in Val Rendena la Camminata per la Vita organizzata da Pro loco Strembo, Pro loco Caderzone Terme e Pro loco Bocenago, in collaborazione con Ca’ de mel, Azienda agricola S. Antonio e Parco Naturale Adamello Brenta.
La camminata in ricordo di Venanzia Mosca in Carli è a sostegno della ricerca sull’Alzheimer, e vedrà la partecipazione dell’Associazione Alzheimer Trento.

La prenotazione è consigliata entro domenica 3 luglio, al cell. 338 2406179.
Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per gli adulti, che riceveranno un omaggio, mentre la partecipazione è gratuita fino ai 14 anni.

Il ritrovo è alle 9.00 in piazza del Municipio a Strembo, con saluto del presidente dell’associazione Alzheimer Trento, Renzo Dori, e introduzione alla giornata. La camminata non competitiva di 5 KM si svolgerà attraverso i paesi di Strembo, Bocenago e Caderzone Terme, fino all’arrivo al parco Crosetta.
Tutti i dettagli di seguito nel volantino.

Ti può interessare anche… 

“Le Scintille”

Evento culturale organizzato da un gruppo di appassionati alla ricerca di curiosità del passato di Trento, un progetto in collaborazione con il Green Center, l’Associazione

Leggi Tutto »