Dona i tuoi Cuori del Gruppo Poli al nostro progetto “Non Lasciamoli soli”

Anche quest’anno potete sostenere il progetto dell’Associazione Alzheimer Trento, che è stata scelta per la seconda volta per partecipare all’iniziativa benefica del Gruppo Poli a sostegno delle realtà di volontariato del nostro territorio!

Per l’Associazione questa scelta è di grande importanza, poiché il contributo darà la possibilità di realizzare il progetto “NON LASCIAMOLI SOLI” a favore delle famiglie dei malati di Alzheimer.

Non Lasciamoli Soli è un progetto composto da due parti integrate. La prima coinvolgerà i caregiver attraverso un percorso formativo tenuto da specialisti via web, per spiegare le fasi della malattia e la sua gestione a domicilio. La seconda proporrà la Doll Therapy a persone con Alzheimer in fase medio-grave: grazie alla collaborazione con il Centro per i Disturbi Cognitivi e la Demenza – APSS di Trento, verranno consegnate loro delle particolari bambole, utili a stimolare la sensorialità e ridurre i disturbi del comportamento come agitazione o aggressività. Qui il download del pdf della nostra iniziativa.

Fino al 31/12/2021 chi farà la spesa nei supermercati del Gruppo Poli accumulerà i punti “cuore”: ogni 20 euro di spesa verrà accreditato 1 punto cuore che potrà essere donato a una delle Associazioni partecipanti fino al 5 febbraio 2022. La definizione della quota che verrà destinata a ciascuna associazione si basa sul numero di punti cuore ricevuti.

Da lunedì 22 a domenica 28 febbraio donando dal sito e dall’App i punti valgono il doppio: ogni 10 punti cuore che donerai, l’associazione che selezioni riceverà 2 preferenze, anziché 1!

Il Consiglio Direttivo e i Volontari e di Alzheimer Trento saranno grati a quanti vorranno devolvere i Punti Cuore alla nostra Associazione.

COME DONARE I CUORI?
Puoi donare i punti cuore direttamente nei negozi del Gruppo Poli oppure dall’App MyDupliCard, o nell’area riservata del sito.