Eventuali offerte o donazioni si possono versare direttamente alla segreteria dell’Associazione negli orari di apertura, oppure tramite bonifico bancario.
Coordinate bancarie: Codice IBAN IT 52 M 08304 01803 000020312204 Cassa Rurale di Trento
NB: Si prega di specificare anche l’indirizzo completo, altrimenti per la privacy ci diventa difficile poter ringraziare l’offerente.

5×1000

Potete devolvere anche quest’anno il Vostro 5 per mille alla nostra Associazione per aiutarla a migliorare e accrescere le attività svolte per sostener le famiglie dei malati di Alzheimer .
Destinare il 5 x 1000 è una scelta soggettiva, che non incide sul reddito, in quanto quota delle imposte comunque dovute e non è alternativa all'8 per mille.
Potete decidere di destinare il 5x 1000 utilizzando i seguenti modelli di dichiarazione: certificazione unica, modello 730 e modello Unico.

Codice Fiscale 96051790226

LASCERÒ I MIEI BENI…

Il lascito testamentario, grande o piccolo, è un o dei modi con cui potete dare il vostro aiuto. È la fonte di entrate più importante per le associazioni di volontariato. Sapere che possiamo contare su entrate future ci permette di programmare in anticipo e dedicarci a progetti a lungo termine. Se desiderate ulteriori informazioni su come ricordare l’Associazione Alzheimer Trento Onlus nel vostro testamento, potete telefonare al n. 0461/230775, email: info@alzheimertrento.org
Grazie per aver pensato a noi!

GRAZIE DI CUORE!

Ringraziamo tutti coloro che ci sostengono.
Il Vostro aiuto è di grande importanza per noi: solidarietà e fiducia sono essenziali per il proseguimento del nostro impegno in favore delle famiglie dei malati di Alzheimer.